Buone Vacanze

Agenzia Abitare vi offre Appartamenti per vacanze a Lignano Sabbiadoro.

 

3X2 MAGGIO E SETTEMBRE

3X2 PRENOTA 3 E PAGHI 2
OFFERTA VALIDA MESI MAGGIO E DAL 09 SETTEMBRE
1 SETTIMANA GRATIS

VEDI DETTAGLI OPPURE CONTATTACI

 

 

 

 

 

 

METEO LIGNANO

Tempo Tempo Temp
19-04 nubi sparse 13°
20-04 cielo coperto 12°
21-04 cielo coperto 12°
22-04 cielo coperto 13°
23-04 cielo coperto 13°
24-04 cielo sereno 12°

Previsioni a lungo termine >>

PRENOTA OMBRELLONE

prenota ombrellone a lignano

Vai al sito per prenotare on-line il tuo posto in spiaggia a Lignano.

Regolamento Agenzia

CONDIZIONI DI CONTRATTO

1.PRENOTAZIONI

Le prenotazioni degli alloggi diventano impegnative per l'agenzia solo dopo l'accettazione della caparra, pari a non meno del 30% dell'importo concordato per l'intero periodo di locazione. Il relativo contratto oltre al prezzo complessivo del canone, evidenzia il tipo di alloggio.

2.PREZZI

Il prezzo convenuto comprende l'alloggio arredato, dotato di tutta l'attrezzatura di cucina, il consumo di gas, acqua calda e fredda, energia elettrica, imposte e tasse. Le riparazioni di piccola manutenzione sono a carico dell'agenzia  salvo quando siano direttamente imputabili all'ospite per uso non corretto del bene locato. Il prezzo non comprende: lenzuola, tovaglie e tovaglioli, biancheria in generale, il ferro da stiro. E' facoltà del Cliente poter affittare le lenzuola direttamente dall'agenzia .

EXTRA: DIRITTI AGENZIA (inclusa pulizia finale) TIPO A € 60,00; TIPO B/C € 70,00; RIMBORSO SPESE A/C € 30,00 PER SETTIMANA (solo per gli appartamenti dotati di a/c)

Imposta di soggiorno non inclusa

3.DISPONIBILITA' ALL'ALLOGGIO

L'alloggio viene messo a disposizione tra le ore 16.00 e le ore 20.00 del giorno di arrivo e deve essere lasciato libero entro le ore 9.00 del giorno di partenza. Arrivi e partenze fuori da tali orari richiedono preventivi accordi. Il Cliente che non occuperà l'alloggio prenotato entro le ore 18.00 del giorno successivo alla data di arrivo stabilita, senza averne data tempestiva comunicazione scritta, s'intende come rinunciatario e l'agenzia sarà libera di trattenere la caparra e disporre dell'alloggio. In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata non è dovuto alcun rimborso. Eventuali rimborsi verranno effettuati nei tempi più brevi a mezzo bonifico bancario soltanto a nome dell'intestatario della prenotazione. Saranno ritenute valide soltanto le comunicazioni di rinuncia o cambiamento fatte a mezzo raccomandata R.R. Non sono ammesse in nessun caso sostituzioni di nominativi su prenotazioni già effettuate.

4.MODALITA'

L'ospite per poter prendere possesso dell'alloggio deve esibire all'agenzia  il giorno di arrivo il contratto di prenotazione, fornire i documenti di tutte le persone che occuperanno l'appartamento (per i bambini si consiglia uno stato di famiglia) e versare il saldo dell'importo pattuito. Il subaffitto e gli ospiti in soprannumero sono vietati. Qualora si accerti un soprannumero non occasionale, vi è diritto alla scissione del contratto da parte dell'agenzia , salvo i danni. Il Cliente che decida di ospitare persone non dichiarate al momento dell'arrivo per un periodo superiore a 24 ore è obbligato a comunicarlo tempestivamente all'agenzia; dovrà inoltre esibire all'agenzia i documenti delle suddette persone. Qualora non lo facesse, le eventuali sanzioni previste per Legge saranno a suo carico.

5.CAUZIONE

L'agenzia  ha la facoltà di richiedere al Cliente al momento dell'arrivo una cauzione di minimo € 100,00 per famiglia o di € 100,00 per persona in caso di gruppi per la quale verrà rilasciata regolare ricevuta. La cauzione verrà restituita il giorno di partenza dietro presentazione della ricevuta stessa, se non sono stati riscontrati danni all'appartamento e agli oggetti inventariati. Eventuali difformità rilevate nell'inventario vengono riconosciute solo se segnalate dall'Ospite entro le ore 12.00 del giorno successivo all'arrivo. L'appartamento dovrà essere riconsegnato in ordine e pulito.

6.RESPONSABILITA'

L'agenzia  è sollevata da ogni responsabilità per eventuali ammanchi di effetti e beni di valore o denaro del conduttore tenuti nell'alloggio locato, e per qualsiasi danno potessero eventualmente subire le persone partecipanti.

7.DISDETTE

Per disdette comunicate dal Cliente almeno 30 giorni prima della data di inizio locazione, l'agenzia ABITARE restituirà il 50% della caparra versata. Le disdette comunicate comunque prima dell'inizio della locazione, liberano il cliente da ogni obbligo salvo la perdita della caparra.

8.AVVERTENZE

L'agenzia  può far visitare l'alloggio ad altri interessati durante il periodo di locazione. Vanno rispettati i regolamenti di condominio ed in ogni caso la quiete dalle ore 13.00 alle ore 16.00 e dalle 23.00 alle 8.00. Negli alloggi non sono ammessi gli animali, salvo accordi diversi.

9.IMPORTANTE

L'agenzia  non si ritiene responsabile di eventuali reclami nel caso in cui il Cliente avendo prenotato telefonicamente o via e-mail non fosse soddisfatto dell'alloggio.

10. TASSA DI SOGGIORNO € 0,70  apersona a notte per le prime 10 notti da pagare il giorno di arrivo in contanti. I bamini fino a 12 anni non pagano

COPYRIGHT 2024